Tutto ciò che c'è da sapere su TNT, Rete in Fibra di Vetro e Posa in Opera
La differenza risiede nella qualità e nella texture dei supporti:
La riproduzione del disegno e la qualità di stampa sono identiche per entrambi i supporti.
Il lavoro di preparazione è completamente artigianale. Il supporto viene preparato stendendo l’intonachino con un fracasso in due mani. Il risultato finale del lavoro di esperti artigiani è un supporto molto simile agli antichi affreschi: un vero muro con spessore di 1,5 mm che si arrotola, facile da trasportare e da posare. Grazie alle moderne tecnologie, l'immagine viene riprodotta direttamente sull’intonaco conservando l’effetto affresco.
Il supporto TNT viene preparato stendendo l’intonachino con un pennello. Si ottiene così un risultato finale molto simile agli antichi affreschi. Il supporto ha uno spessore di 0,5 mm e, grazie a componenti speciali, si può arrotolare rendendo facile il trasporto e soprattutto la posa in opera.
Installare un affresco è un lavoro semplice ma va eseguito con cura professionale:
Certamente. Ogni affresco può essere realizzato su misura in base alle richieste del Cliente.
Sì, possiamo stampare i vostri file purché siano di buona qualità/alta risoluzione. Il nostro staff valuterà tecnicamente ogni immagine inviata.
È possibile, ma è necessario applicare un protettivo specifico che renda l'affresco idrorepellente e lo protegga dai raggi UV. Dopo l'acquisto, il nostro staff vi consiglierà il prodotto più idoneo.
La scelta è soggettiva. Per applicazioni interne vanno bene entrambi i supporti. Per applicazioni esterne consigliamo vivamente la rete in fibra di vetro.
Su richiesta del cliente, la colla può essere fornita insieme all'affresco. La colla consigliata da utilizzare è ADESILIX MT 32.